Stu Nicholls | CSSplay | Professional series #1
 
 
 
 
 
 
 

 

    Produzione di spettacoli > Baracche e Burattini > Il Carnevale degli animali

Il Carnevale degli animali

Lo Spettacolo

Tratto da una delle più note opere di Camille Saint-Saëns, lo spettacolo è frutto della maestria e della sensibilità di Federico Pieri, artista poliedrico specializzato in magia comica e fantasismo. I quattordici brani musicali della composizione prendono vita in uno spettacolo che unisce cinque tecniche artistiche diverse: le ombre cinesi, la sand art, il teatro di figura, la prestigiazione e la clownerie. E così la marcia del leone, galline e galli, emioni, tartarughe, elefanti, canguri, pesci, asini, uccelli, fossili, il cigno si animano in un’unica storia che lascerà incantato il pubblico di tutte le età. Di e con Federico Pieri, prodotto da Terzostudio progetti per lo spettacolo.

Spettacolo tout-public adatto a programmazioni di Teatro Ragazzi Durata 50’ Di e con Federico Pieri Musiche: Camille Saint-Saëns Produzione: Terzostudio progetti per lo spettacolo 2017

Esigenze tecniche

Tempo di montaggio: 90 minuti. Si richiede una pedana cm 500x400 (in interno soffitto superiore a 4 metri). Lo spettacolo è autonomo per fonica, luci e videoproiezione. All’aperto può essere realizzato soltanto in orario notturno, in luogo poco illuminato e senza luci dirette rivolte verso lo schermo di proiezione. Si richiede la possibilità di spengere o attenuare le luci di sala. Si richiede l’allaccio elettrico con un carico di 3KW e la possibilità di raggiungere il luogo di spettacolo con furgone Ducato. Se richiesto possiamo inviare il link con il video integrale.

 

 

 
 

 

Terzostudio Progetti per lo spettacolo

 alice@terzostudio.it   tel. 0571 485078 

 

 

 

Paginazione dei risultati di query molto lunghe in ASP

  Terzostudio srl Progetti per lo spettacolo - Via della gioventù, 3 - 56024 Ponte a Egola (PI) - P.I. 01945720504