This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Pagine

Anime di legno
Spettacolo di marionette a filo

Lo Spettacolo

Un mondo segreto e misterioso è quello delle marionette a filo di Silvia Diomelli, abile artigiana del legno che ha costruito di tutto punto le sue creature. Un mondo in miniatura, due teatrini in scena nei quali stravaganti e fiabeschi personaggi prenderanno vita: una trapezista alle prese con il suo equilibrio; uno scrigno il cui mistero sarà presto svelato; una curiosa storia d’amore fra una molla e un cavatappi; un ragazzo, una farfalla ed un fiore si incontrano e nascerà una magia; una stravagante donna che, nell’intimità della sua sala da bagno, esibisce tutto il suo virtuosismo canoro e ritmico e altri sketch poetici e divertenti. Uno spettacolo capace di incantare gli occhi di grandi e piccini, senza parole, che utilizza il linguaggio universale del teatro di figura. Le creature sono di legno ma con un’anima vera: l’anima di chi trasmette loro le emozioni, li progetta, li costruisce e poi gli dà vita con i fili e con la poesia del racconto.

Esigenze Tecniche

Tecnica: marionette a filo

Realizzato da 1 artista

Adatto a programmazioni di teatro ragazzi, teatro per famiglie e festival estivi

Adatto a programmazioni di piazza, cortili, giardini

Rivolto ad un pubblico: da 3 a 99

Durata 45 min. in teatro; durata 30 min. ripetibile 2 volte, in festival o situazioni di piazza

Spazio scenico richiesto: 500 x 400 cm (minimo 4 x 4 metri)

Ingombro teatrino: 200 x 150 cm

La compagnia è autonoma per impianto audio e luci.

Si richiede allaccio elettrico Kw. 3

Si richiede uno spazio ad uno camerino per cambiarsi con servizio igienico.

Si richiede di raggiungere lo spazio spettacolo con un veicolo e un parcheggio riservato o gratuito.

Si richiede uno spazio riparato da vento, per le marionette. In caso di vento forte, è possibile che lo spettacolo debba essere spostato in un luogo più riparato.


    Galleria


      Video