This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Pagine

Lo spettacolo

Un teatro di figura itinerante.

Animazione di contatto con un burattino a guanto che riproduce in modo realistico un cucciolo di dinosauro.

Dalle remote foreste dell’Asia settentrionale arriva un antico sciamano, mediatore tra il mondo umano e il mondo soprannaturale degli spiriti, con il suo animale guida, un cucciolo di raptor. In molti si chiederanno se sia una creatura magica o sia autentico, sia l’ultimo dei cuccioli di Sauro tenuto in vita grazie alle forze soprannaturali dello Sciamano. Solo chi proverà a guardare gli occhi vitrei dell’animale e ascoltare gli antichi richiami del suo mentore riuscirà a scoprirlo. Incontrare i nostri due amici nel loro fantastico viaggio sarà un’esperienza che vi lascerà a bocca aperta. Una creatura misteriosa e affascinate, creata in silicone morbido e durevole, dipinto a mano, capace di emettere suoni, viene mosso dalle abili mani del fantasista Federico Pieri, specializzato nelle ombre cinesi che in questa nuova produzione si cimenta con i burattini e l’interazione con il pubblico. Spettacolo itinerante, adatto ad un pubblico di tutte le età.

Con Federico Pieri; costumi, foto e video di Jenny Clamonte; produzione e distribuzione di Terzostudio Progetti per lo spettacolo. 

Esigenze Tecniche

  • Animazione itinerante di contatto
  • Adatto a festival, animazioni di piazza
  • Condotto da un’artista
  • Durata: 3 set di 35 min oppure 2 set di 45 min.
  • Si richiede una stanza uso spogliatoio con servizio igienico dove l’artista possa cambiarsi.
  • Si richiede un parcheggio riservato o gratuito per il furgone.


    Galleria