Lo Spettacolo
“Labyrinth” è una nuova produzione 2023, originale, di grande impatto scenografico, con un’importante struttura aerea che può contenere fino a tre acrobate che danzano in contemporanea. Uno spettacolo che invade una piazza, di grande visibilità, con sei artisti che si alternano ai tessuti senza soluzione di continuità.
Labyrinth una performance travolgente che trascina i performer e il pubblico in un’avventura straordinaria. Come in una favola, i protagonisti attraverseranno un labirinto di mondi fantastici: il viaggio inizierà da un mondo cupo, abitato da sirene tentatrici fino ad approdare, dopo un affascinante percorso, nel mondo di luce con un vero e proprio inno alla speranza. Si svolge su tre tessuti con l’ausilio di un’imponente struttura. La performance travolgerà e trascinerà i performer e il pubblico in un’avventura straordinaria. Come in ogni favola i protagonisti attraverseranno un labirinto di mondi fantastici: il viaggio inizierà da un mondo cupo, abitato da sirene tentatrici fino ad approdare, dopo un affascinante percorso, nel mondo di luce con un vero e proprio inno alla speranza. Volgete lo sguardo al cielo: non mancheranno emozioni e colpi di scena; 6 artisti danzeranno in aria in un’unica volta, in un susseguirsi di coreografie mozzafiato e acrobazie suggestive a ritmo di musica.
Caratteristiche tecniche
-Numero attori coinvolti: 6 + 1 tecnico
-Durata dello spettacolo: 30 minuti, ripetibile 2 volte in primavera, estate, autunno – a distanza di almeno 60 minuti. In inverno è preferivbile un luogo chiuso, oppure all’aperto la compagnia si esibisce con un unico set di 30 min.
-Struttura autoportante con 3 tessuti aerei
– Ingombro reale della struttura: larghezza 8 x profondità 6 m x 7 m altezza
– Spazio a terra richiesto: larghezza 12 x profondità 8 m x 7 m altezza
-La compagnia è autonoma per audio e luci. Necessita di allaccio di corrente di 3 Kwatt
-La compagnia deve raggiungere il luogo spettacolo almeno 5 ore prima l’inizio per montare la grande struttura. Necessita di 3 aiutanti per tirare su la struttura.
– E’ preferibile programmarlo in penombra